Vendita abiti di seconda mano esclusivamente all'ingrosso in provincia di Prato
Iannone Abbigliamento Usato si impegna costantemente nella ricerca dei migliori abiti di seconda mano e materie prime tessili da proporre ai grossisti che li distribuiscono nei punti vendita di tutto il mondo. Una volta selezionati i capi da trattare, Iannone li lavora per ripristinarne le caratteristiche originali e li igienizza accuratamente nel rispetto delle norme vigenti in materia. La capacità fondamentale della ditta di import-export di Prato è quella di individuare il prodotto giusto a misura di ogni cliente.
Abiti e accessori usati
Iannone Abbigliamento Usato è specializzato in import-export di abiti di seconda mano. Tratta esclusivamente indumenti di qualità, selezionando le proposte migliori per accontentare ogni tipo di clientela, anche quella più esigente. Per il mercato italiano, africano e orientale la ditta di Montemurlo seleziona capi di abbigliamento uomo, donna e bambino; accessori in pelle come scarpe, borse e cinture; biancheria di vario tipo. Per conoscere nel dettaglio il catalogo completo puoi contattare la ditta.
Materie prime tessili
Non solo abiti di seconda mano griffati e di qualità: Iannone Abbigliamento Usato è specializzato anche in cascami tessili di varie tipologie. Tra le materie prime tessili trattate ci sono cotone, sintetici e lane anch'essi accuratamente selezionati e forniti all'ingrosso ai distributori di tutto il mondo per garantire i massimi standard di qualità. Per scoprire come ottenere i tessuti all'ingrosso di Iannone contatta la ditta di Montemurlo in provincia di Prato via telefono o via mail e avvia una partnership commerciale.