Indumenti usati

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Vendita abiti di seconda mano all'ingrosso 
in provincia di Prato

Iannone Abbigliamento Usato si impegna costantemente nella ricerca dei migliori abiti di seconda mano e materie prime tessili da proporre ai grossisti che li distribuiscono nei punti vendita di tutto il mondo. Una volta selezionati i capi da trattare, Iannone li lavora per ripristinarne le caratteristiche originali e li igienizza accuratamente nel rispetto delle norme vigenti in materia. La capacità fondamentale della ditta di import-export di Prato è quella di individuare il prodotto giusto a misura di ogni cliente.

Abiti e accessori usati

Iannone Abbigliamento Usato è specializzato in import-export di abiti di seconda mano. Tratta esclusivamente indumenti di qualità, selezionando le proposte migliori per accontentare ogni tipo di clientela, anche quella più esigente. Per il mercato italiano, africano e orientale la ditta di Montemurlo seleziona capi di abbigliamento uomo, donna e bambino; accessori in pelle come scarpe, borse e cinture; biancheria di vario tipo. Per conoscere nel dettaglio il catalogo completo puoi contattare la ditta.

Materie prime tessili

Non solo abiti di seconda mano griffati e di qualità: Iannone Abbigliamento Usato è specializzato anche in cascami tessili di varie tipologie. Tra le materie prime tessili trattate ci sono cotone, sintetici e lane anch'essi accuratamente selezionati e forniti all'ingrosso ai distributori di tutto il mondo per garantire i massimi standard di qualità. Per scoprire come ottenere i tessuti all'ingrosso di Iannone contatta la ditta di Montemurlo in provincia di Prato via telefono o via mail e avvia una partnership commerciale.
Contatta la ditta di Prato specializzata in import-export di abbigliamento usato allo 0574 682434
Share by: